Problemi con la minizione

Salve.
Sto avendo dei problemi con la minizione, perché non riesco a svuotare completamente la vescica.Durante la minizione lo sfintere mi si contrae e l'urina smette di fuoriuscire,non avverto nessun dolore particolare mentre succede.
Mi è capitato di masturbarmi e di trattenere l'eiaculazione, forse ha causato infiammazioni.
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
In primo luogo si rilassi, probabilmente è solo una questione emotiva. Il trattenere l'ejaculazione può aver indotto una modesta infiammazione, ma ne parli con i suoi genitori che, essendo lei minorenne, devono autorizzare ogni atto medico. Infine con loro senta il medico di base o un andrologo che valuterà visitandola il problema ove questo persista una volta che lei si sia rilassato.
[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Sarebbe un po imbarazzante parlarne con i miei genitori, non e che potrei fare qualcosa io?
[#3]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Il dialogo con i genitori è fondamentale, ma può farsi aiutare dal suo medico di base. Non faccia nulla da solo, salvo rilassarsi... cosa che può fare benissimo.