Emospermia, 24 anni!

Salve
Sono un ragazzo di 24 anni. Oggi dopo la masturbazione mi sono accorto di aver eiaculato sangue rosso in assenza di dolore. Due anni fa ho trattato una lieve prostatite. In questi giorni ho avvertito leggero bruciore durante la minzione e dolore negli ultimi getti (spinti dai muscoli pelvici), e ultimamente al momento dell'eiaculazione invece dell'orgasmo ho avvertito lo stimolo alla minzione.
Sono iperteso trattato con carvedilolo 25 mg.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore o è una modesta infiammazione o non è niente (fenomeno normale) . Sentacgollega per sicurezza, ma tranquillo
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta.
Ma può essere rilevante il fatto che io abbia un varicocele di 2 stadio? (Diagnosticato 2 anni fa)