Rapporto sessuale con una persona che ha subito una pet-tac

Salve, è da molto tempo che volevo chiedere questa cosa e solo ora ho trovato il coraggio di farlo. Può essere rischioso avere un rapporto sessuale con un uomo che circa 6-10 ore prima ha subito una pet-tac? Possono esserci problemi di sterilità femminile o cose del genere? Scusate la schiettezza ma è un dubbio che mi assilla da almeno un anno.
Ringrazio chiunque voglia darmi una risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina non ha alcun pericolo in questo senso, anche perchè il suo partner ha eliminato con le urine nella sede dell'esame tutta o quasi la radioattività e quindi dopo quelle ore no c'è alcun pericolo di contaminazione. Cari saluti
Ggerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia