Dolore sottoseno destro

Salve Dottori,
Da anni ma ora è tornato ho un dolore sotto il seno destro vicino allo sterno ma spostato verso il seno che tira, un po brucia. Questo capita poco prima o come stavolta durante il ciclo. Ho fatto un ecografia il 23 dicembre tutto a posto, il medico dice potrebbe essere un piccola ciste non visibile. Sembra ci sia qualcosa che si infiammi col ciclo e mi faccia male se mi metto in certe posizioni o tocco la parte.
Anni fa stesso punto sembrava di sentire qualcosa che si spostava con i miei movimenti ma nulla non mi hanno trovato nulla.
Io ho timore possa essere una cisti che si infiamma col ciclo e possa diventare qualcosa di brutto. Cosa posso fare.
Ho 31 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E che contributo pensa si possa dare senza una visita a distanza ad un sintomo che ha da "diversi anni" e sul quale non c'è una diagnosi ?
L'unica cosa che si può dire è che la sua paura su "qualcosa di brutto" da quanto allega è del tutto ingiustificata. E su questo starei traquilla.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,

scusi per il ritardo.
L'ecografia risulta nella norma, dovrei tornare dal senologo?

Grazie mille