Ispessimento intimale diffuso tsa

Salve Dott. Avrei una domanda da porvi ; mio figlio di anni 14 a causa di un sospetto fenomeno di rayanaud ha eseguito un doppler TSA dove risultò un ispessimento intimale diffuso. Ha eseguito esami del sangue ( colesterolo trigliceridi emocromo glicemia) nella norma. Cosa ne pensate? Certo di una risposta auguro buona serata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive sembrerebbe improbabile in un adolescente.
Potrebbe essere opportuno in prima istanzs ripetere l'esame presso altro operatore ed eventualmente consultare un Angiologo dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1