Fastidio scroto

Salve volevo chiedere informazioni riguardo un fastidio che avverto allo scroto e al testicolo sinistro, ho avvertito questo fastidio dopo un esercizio di corsa all'allenamento (pratico calcio) e da un paio di giorni a tratti sento questo lieve fastidio senza notare nessun dettaglio particolare allo scroto o al testicolo, volevo avere qualche informazione riguardo questo problema
Guardando qua e là su internet ho notato varie problematiche ma non essendo un medico ho preferito affidarmi ad un vostro aiuto
Vi ringrazio icordialmente a presto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, considerata la sua giovane età va escluso un tentativo di torsione testicolare in primis e poi tutt'e le altre possibili problematiche con una visita prima del suo curante e poi se necessaria urologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia quindi una visita specialistica?
Perché in questi giorni ho provato ad aspettare per vedere se magari si trattasse solo di un indurimento per esempio se dovesse continuare prenotero una visita
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si una visita urologica.
Saluti