Dolore alla mano

Salve a tutti, è da quasi una settimana che provo diversi dolori. Prima al petto, poi al braccio sinistro, sotto le costole sinistre con bruciori, e ora alla mano sinistra. Sono fitte che colpiscono la mano come se qualcosa la sta trafiggendo, mi vengono tutte le sere, peró poi passano. A cosa dovrei pensare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

sono sintomi troppo generici.

Si faccia intanto visitare dal suo medico di famiglia, che, se necessario, la invierà da uno specialista.

Noi non possiamo fare diagnosi a distanza.

La visita è imprescindibile.

BUona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale