Coito interrotto

Salve, vorrei un parere sulla mia esperienza.
La mia ragazza soffre di ovaio policistico che le ha portato ad avere sempre cicli irregolari e addirittura assenti. Dopodiché per un anno ha preso la pillola anticoncezionale con miglioramento della puntualità mestruale. A settembre 2016 ha smesso e fino a dicembre 2016 i cicli sono stati regolari, con ultima mestruazione il 18. L'8 gennaio abbiamo avuto 2 rapporti consecutivi praticando il coito interrotto molto prima della eiaculazione. Ora 30 gennaio ha un ritardo di 10 giorni, è ipotizzabile una gravidanza oppure dato che lei nn sta prendendo la pillola, il ciclo le è tornato a mancare come di consueto? Avrebbe dovuto iniziare a prendere di nuovo la pillola a gennaio con l'inizio del ciclo. Può il coito interrotto molto tempo prima dell eiaculazione far nascere una gravidanza? A breve faremo il test, vorrei solo un vostro parere, grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore gli spermatozoi campano in uretra fino a cinque ore quindi a lei le conclusioni. Per quanto riguarda la sicurezza anticoncezionale del coito interrotto è estremamente basse per cui siamo a rischio