Crescita pene

salve,volevo chiedere se è vero che avere una buona circolazione aiuti la crescita del pene. intendo ad esempio se è vero che mangiando pesce migliori la circolazione e la crescita del pene. se è vero lo allunga molto di più? io non mangio molto pesce ad esempio però è 16 cm (13 anni) il che a me basta però poterlo fare crescere un po di più mi piacerebbe.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

il suo organo genitale è più che normale!

mangi pesce, frutta e verdura che fanno bene alla salute ma non certo alla lunghezza del proprio organo.

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it