Fitta centro petto

Buona sera, sono una ragazza di 23 anni e premetto di soffrir d'ansia. Oggi dopo pranzo da seduta ho avvertito una fitta dolorosa tra le scapole che in pochi secondi si è irradiata al centro del petto e fino a che non mi sono coricata non mi è passato. Vorrei sapere se fosse qualcosa legato al cuore o qualche cosa di grave o se solo un dolore intercostale. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso