Ho diarrea da un mese circa

: Buongiorno, Descrivo la mia situazione: Ho diarrea da un mese circa, fatte tutte le cure classiche del caso, Ho fatto controlli vari ed hanno trovato bilirubina 2.7 , 4 calcoli di max 6 mm nella cistifellea, un linfonodo nella zona portocavale di 1.1x1.6 cm, fegato grasso, tutte le altre analisi sono ok, non Ho ittero, la mia domanda è: la mia temperatura di solito è 36.1, ora varia da 36.1 a 36.7 indipendente da ora e da giorno o notte, Ho lingua giallastra da metà verso la parte della radice e sento un leggero formicolio più o meno intenso sulle braccia vicino al gomito e sulle gambe vicino al ginocchio e metà coscia, a cosa può essere dovuto questi due sintomi? Ho fatto tutte le eco di addome e risonanza magnetica, ora manca tac addome e bacino e colonscopia più gastroscopia. Non sono diabetico. Ho anche dolori addominali davanti e dietro ad Ho avuto resezione colon per diverticoli 6 mesi fa, colesterolo a 223 e border line x pressione arteriosa. Grazie per una risposta

Sent from Yahoo Mail for iPhone
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici e di concreto ha solo i piccoli calcoli della colecisti che potrebbero essere causa di coliche ed ittero, ma non degli altri sintomi. Ha avuto recenti coliche epatiche ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No non Ho avuto coliche epatiche.
Mi preoccupano questi sintomi e la diarrea.
Vero anche che sono molto nervoso e depresso dovuto al lavoro