Frenulotomia lavaggio

Ho subito un intervento di frenulotomia 10 giorni fa, non mi sono stati applicati punti. L'urologo mi ha detto di evitare di bagnare l'area per i primi due giorni e di disinfettare due volte al giorno con betadine. Passata una settimana l'urologo mi ha ripetuto di continuare a disinfettare con betadine finché la ferita non sarà chiusa e che posso bagnare l'area evitando però di lasciare il pene a mollo insomma. Vorrei chiedere, passati 10 giorni, posso utilizzare un detergente intimo tipo balanil utilizzando acqua in moderazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente dopo dieci giorni da una frenulectomia, se non ci sono stati particolari problemi post-chirurgici, può fare tutto quello che vuole.

Altri dubbi sempre allora sentire in diretta il suo uirologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità della risposta, sì non c'è stato nessun problema, è ancora presente un po' di fibrina (penso) sulla ferita e basta. Penso che procederò ad usare anche il detergente intimo, un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!