Bhcg basse e con andamento irregolare

gen.li dott.ri,ho bisogno di un vs. parere. U.M. 23-09-08, gravidanza ottenuta da stimolazione di puregon 75 + gonasi, terapia attuale 2 ovuli di prometrium, 1 cardiaspirin, acido folico. i prelievi dlle bhcg sono:
23-10-08 = 430
27-10-08 = 1130
11-11-08 = 5423
14-11-08 = 6452
Ecografia effettuata il 8-11-08 sacca gestazionale 14mm embrione 3mm, del BCE non mi ha detto nulla e io, presa dall'ansia del fatto che lo ha trovato piccolo rispetto all'età gestazionale, non ho chiesto.
Poichè ho già avuto 2 aborti precoci (uno in 6.a sett. ed uno in 7.a sett) da gravidanze naturali, sto incominciando a pensare che anche questa andrà male.
La prox. eco c'è l'ho il 23-11-08.
P.S. sia io che mio marito abiamo 41 anni e la cosa non depone a nostro favore!
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le ultime beta sono stabili, la prossima ecografia, da fare a distanza di una settimana dalla precedente, darà il verdetto finale. Cerchi di stare serena in attesa del risultato finale, anche se mi rendo conto che non sia semplice.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa