Senologia

Salve io ho 16 anni sono un ragazzo e gia da 2-3 anni ho dei capezzoli grandissimi
andai a fare un ecografia e risultavano piu grandi del dovuto il dottore mi ha detto di andare da un senologo mentre il mio medico curante mi ha detto che era la pubertà pero come gia detto prima per il fisico che ho sono grandissimi e anche per l estetica sono poco belli una cosa importante e che per fortuna non mi fanno male come posso curare questo problema ? Spero al piu presto una risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace , ma nel suo caso a distanza non si possono aggiungere ulteriori contributi, perché comprenderà anche Lei che i suoi capezzoli occorrerebbe almeno vederli per potere dire se sono normali e per quale ragione siano da 2-3 anni come Lei li descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com