Polluzione "mattutina"

Buongiorno,
chiedo cortesemente un consulto riguardo un fenomeno che mi capita da anni ormai, cioè mi capitano delle polluzioni non propriamente notturne, perché capitano nelle prime ore della mattina, capitano in media 1/2 volte alla settimana, anche dopo rapporti o masturbazione recenti, quando avvengono sono semi-vigile, nel dormiveglia, e mi rendo conto che sta per accadere l'eiaculazione, ma ovviamente non riesco a svegliarmi per fermarle e mi sveglio appena dopo.
Sono un ragazzo di 27 anni e penso che ormai alla mia età non sia molto normale avere questi episodi, vorrei capire a cosa possono essere legati, di solito le polluzioni sono solo legati a "disturbi" della psiche?
Una domanda che aggiungo è, dopo aver avuto rapporti o masturbazione, se provo ad avere ancora un'erezione, questa erezione risulta fastidiosa e dolorosa, il dolore che sento è come un bruciore interno in tutta l'asta, come se l'eiaculazione precedente avesse infiammato l'uretra, è una cosa possibile e reale? E' solo una questione di ipersensibilità del mio pene? Anche questa problematica la trascino dall'età adolescenziale.
Vi comunico che nel 2010 ho eseguito una circoncisione per fimosi, che non ha arrecato danni o creato problematiche.
Vi ringrazio per le possibili risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore lei non ha alcuna patologia di rilievo normali sono le eiaculazioni nel dormiveglia e normale e il dolore subito dopo l eiaculzione
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta, vedrò di non preoccuparmi eccessivamente!
Se volessi fare degli esami allo sperma, quali consiglia?
Ho sentito anche parlare di allergia allo sperma, può causare il bruciore dell'uretra come a me? Che sintomi da?
A presto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ma dove legge queste fole? Faccia spermiogramma e stop
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve! Si magari è una fola :)
Ma la lessi su internet
Ho trovato questo articolo su internet, appena trovato:
http://www.lastampa.it/2013/04/15/scienza/benessere/allergie-poco-conosciute-l-allergia-allo-sperma-zlzfhqlIcerGTHFYlbYl4L/pagina.html
Cita per lo più sintomi femminili, comunque vorrei sapere la sua opinione, per mera curiosità!

Provvederò a fare uno spermiogramma, esame che non ho mai eseguito.

Saluti.