La valutazione comparativa delle regioni inguino adduttoria evidenzia bilateralmente aspetto di

Buongiorno ho eseguito un ecografia per problema dolore inguinale e fino destro sono un allenatore e Calcio sovente questa è il referto
La valutazione comparativa delle regioni inguino adduttoria evidenzia bilateralmente aspetto di lassita della parete posteriore addominale con ernia inguinale per impegno di tessuto omentale più evidente peraltro a sinistra
Può essere risolto con rinforzo delle pareti o solo in modo chirurgico?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, l'unica terapia seria per l'ernia inguinale è il trattamento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Anche se come ha detto ecografo ci sono due buchini?
Grazie Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri