Interazione tra plavix e ciproxin

Preg.mi Dottori,
A mio marito, 62 anni, è stata prescritta una terapia con ciproxin per una cistite in corso.
Faccio presente che, dopo l'impianto di due stent nel settembre 2015, assume anche Cardioaspirin, Aprovel 300 mg., Cardicor 2,5 mg. e Plavix 75 mg.
Poiché non riusciamo a contattare il suo cardiologo, le chiedo se vi sono interazioni particolari con il suddetto antibiotico.
Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun problema bell associazione
L importante è che beva abbondantemente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso