Acne e cicatrici

Salve
Sono una ragazza di 30 Anni e dopo anni di acne grave ho risolto il problema dei brufoli con la pillola che però mi ha lasciato delle cicatrici(tipo dei buchi) sulle guance. Volevo chiedere informazioni sui quali tipi di trattamenti esistono per risolvere questa situazione? Io abito a Roma e se mi può indicare un bravo dermatologo ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sicuramente ad oggi il gold standard per il trattamento delle cicatrici post acneiche risiede nel Laser Frazionato.
Si informi su questa metodica anche nelle pagine di medicitalia
Cari saluti
Dr.ssa Silvia Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462