Micoplasma

salve sono un uomo ,ho 46 anni ho fatto l'esame del liquido seminale con esito positivo al micoplasma,ho avuto rapporti solo con mia moglie ,come posso averlo contratto?
L'infezione è possibile prenderla senza avere rapporti extra coniugali?
Come faccio a rassicurare mia moglie che non sono stato con altre donne?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il primo passo da fare é consigliare alla moglie di eseguire un PAP test routinario.In secondo luogo, la sua storia evidenzia e conferma come non sia necessario avere rapporti promiscui per presentare un spermiocoltura positiva.Infine,il riscontro del micoplasma é legato alla ricerca di un figlio e/o ad una sintomatologia specifica?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it