Liquido preiaculatorio

Salve, ho 26 anni e un ciclo abbastanza regolare di circa 31 gg, ultima mestruazione avuta in data 29/12/16.
Il 19 /01 ho fatto petting con un ragazzo, volevo sapere se può essere considerato comportamento a rischio la penetraZione con mani eventualmente sporche di liquido preiaculatorio. Lui non ha raggiunto l eiaculazione, non avevamo avuto altri rapporti a distanza di poche ore, non C'è stato contatto diretto tra genitali né ho effettivamente visto la presenza di tale liquido, ma poiché toccava sia me (internamente) che il suo membro, e precedentemente gli avevo praticato stimolazione manuale ed orale, ovviamente senza arrivare all'orgasmo, non riesco a stare tranquilla.
Dal giorno successivo, il 20/01 sono iniziati sintomi tipici da sindrome premestruale quali dolori al seno, e al basso ventre che si sono progressivamente intensificati. Attendevo il ciclo per il 29 ma ancora non è arrivato, e da un paio di giorni ho un po di nausea.
Ho eseguito un test di gravidanza sulle urine oggi 31/01, ed uno sul sangue, entrambi negativi.
Volevo sapere se posso considerarli attendibili o li ho fatti troppo presto, a 12 giorni dal ' fatto ', ma comunque già con un ritardo .
Il laboratorio presso cui ho eseguito le beta hcg considera negativi valori inferiori a 10, ma non c'è riportata la mia quantità precisa.
Grazie per l'attenzione, attendo risposta, anche x sapere come procedere .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, non vedo rischi di gravidanza indesiderata. Non sono pratico di test di gravidanza
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Pertanto posso totalmente escludere la possibilità di essere incinta ?
E Devo postare la mia domanda in un' altra sezione del sito riguardo ai test di gravidanza?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tranquilla posti in ginecologia