Settoplastica

Buongiorno, dovrei eseguire una settoplastica per risolvere alcuni problemi che ho da anni.. mi è stato detto che potrei farlo tramite mutua e volevo sapere se è vero e in caso cosa dovrei fare per riuscire ad operarmi tramite mutua. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Per una valutazione in ambito mutualistico deve prenotare una visita in chirurgia plastica o in otorinolaringoiatria presso un ospedale vicino a Lei.
La prenotazione può essere effettuata con impegnativa alla mano anche telefonicamente, in molte regioni, con il sistema SovraCUP
Sulla base della visita potrà ricevere informazioni sul suo eventuale intervento e verrà prenotato
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO