Coliche addominali

Egr. dottori in seguito a problemi di svuotare l'intestino con emissione di poche feci caprine gialle manifestando in fase di sforzo forti dolori fianco dx e coliche eseguendo una ecografia addominale completa si evidenzia quando segue:
FEGATO DI VOLUME ED ECOSTRUTTURA NORMALI; NON SI RILEVANO LESIONI FOCALI EPATICHE.
COLECISTI A MEDIA DISTENSIONE, ALITIASICA E CON PARETI DI SPESSORE REGOLARE.
VIA BILIARI INTRA-EXTRA-EPATICHE NON DILATATE.
PANCREAS NON VALUTABILE PER INTENSO METEORISMO ENTERO-COLICO.
RENI IN SEDE DI NORMALE VOLUME ED ECOSTRUTTURA A SINISTRA SI DOCUMENTANO SPORADICI MICROCALCOLI INTRACALICEALI NON IDROURETERONEFROSI BILATERALMENTE.
MILZA DI DIMENSIONI AI LIMITI SUPERIORI DELLA NORMA(DIAMETRO INTERPOLARE DI CIRCA 120 MM) AD ECOSTRUTTURA OMOGENEA.
NELLA NORMA IL CALIBRO DELL' AORTA ADDOMINALE.
VESCICA A MEDIA DISTENSIONE SENZA ALTERAZIONI PARIETALI NE DI CONTENUTO.
PROSTATA VALUTATA PER VIA SOVRAPUBICA DI DIMENSIONI NEI LIMITI DELLA NORMA,CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA DI CALCIFICAZIONI INTRAGHIANDOLARI.
ASSENZA DI LIQUIDO LIBERO NEI RECESSI PERITONEALI ESPORATI.
PER TANTO CHIEDO UNA VOSTRA VALUTAZIONE GRAZIE.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
non vedo particolari problematiche a carico dell'apparato urinario.
In assenza di sintomatologia districa (disturbi urinari) o disfunzioni sessuali, può anchelimitarsi ad aggiornare il suo medico curante.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com