Orecchio

buonasera,tra il trago e la radice dell'elice dell'orecchio ho sottopelle una specie di pallina,non so se sia cartilagine o un nodulo.Nell'altro orecchio non la ho questa cosa .Cosa potrebbe essere secondo voi?,semplice sporgenza di cartilagine? Grazie della gentile risposta
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
è possibile che si tratti di una piccola cisti, tuttavia è assolutamente impossibile comprenderne la natura senza visitarla. Credo che sia in ogni caso una cosa assolutamente non preoccupante ma per maggiore certezza passi una visita specialistica.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it