Viso scarno

Salve,
L'anno scorso ho perso parecchio peso per stress, diverticolosi del sigma, colon irritabile.
Ora ad un anno di distanza ho ripreso parecchio peso ma non riesco a riavere il viso di un tempo, ho le guance come dire , un po' scavate. Il viso risulta un po' scarno.
Considerazioni ??
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La prima considerazione potrebbe essere che lei ha un deficit volumetrico che si può correggere in maniera corretta con dei filler, magari a base di acido ialuronico.
La seconda è che se il deficit volumetrico è importante, al posto di tante fiale di filler, un piccolo intervento di lipofilling può darle ottimi risultati in una seduta sola
la terza e ultima considerazione è che con una visita diretta da un professionista avrebbe molte risposte precise sul suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie