Vescica

Buongiorno dottore, sono oggi ho ritirato le analisi di urine.
Questo è il referto
Colore giallo paglia
Aspetto torbido
Reazione oh 5.5
Glucosio assente
Proteine 30
Emoglobina assente
Chetoni assenti
Bilirubina assente
Urobilogeno 1.0
Nitriti assenti
Leucociti 25
Peso specifico per 1030

Esame microscopio
5 leucociti /campo
Frequenti urati amorfi.
Nel sangue tutto ok, tranne la creatina che risulta inferiore ai limiti minimi
50.
Ho fatto questi esami perché urino spesso e molto spesso la faccio addosso.
La ringrazio anticipatamente. Buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

cosa dice di questi sintomi il suo urologo di fiducia?

Alcuni valori fisico-chimici delle sue urine fanno pensare che beve poco e forse c'è un problema infiammatorio delle vie urinarie (vescica compresa).

Senta ora il suo urologo di riferimento e nel frattempo le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Queste analisi le ho ritirate stamattina e il medico ancora nn le ha viste. Ma come posso bere di più se già n la trattengo? Ho anche i dolori al centro della schiena,
La ringrazio tanto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , un motivo in più per sentire o risentire in diretta il suo urologo di fiducia.