Una cura x la bronchite co inniezione

Buona sera vorrei informazioni sul mio problema.
ultimamente ho un mal di stomaco che si espande alla schiena e al basso ventre mal di pancia e diarrea.
Vorrei sapere cosa può essere.
Io sto facendo una cura x la bronchite co inniezione di bentelan + bisolvon + ragex
Può essere causato da questo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo medico le cura la bronchite con iniezioni di Bentelan?
Guardi non mi faccia commentare....
Comunque si faccia prescrivere un IPP: è noto che il Betametasone è gastolesivo e può aggravare la sindrome in atto che verosimilmente è virale e che dunque non necessiterebbe nè del Ceftriaxone e nè, tanto meno, del Bentelan!
Le auguro di trovare un medico più preparato.
Cordialità.
Dott. Caldarola.