Ipocondria e ansia.

Buonasera Dottori, sono un ragazzo di 18 anni alto 1m83 cm e 66 kg che soffre di ansia e ipocondria e vorrei chiedervi un paio di domande per tranquillizzarmi.
1) Alla mia età senza problemi riscontrati in passato ogni quanto va fatto un ECG?
2) Qual è la probabilità di infarto a 18 anni?
3) spesso mi vengono dolori al.petto e alle braccia a cosa possono dipendere?
4) un emorragia cerebrale è rara a questa età?
Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
le rispondo in ordine

1) ogni 3,4 anni
2) bassissima
3)da problemi osteomuscolari
4) molto rara

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso