Interazione paroxetina con integratore alimentare

Salve,
volevo delle rassicurazioni riguardo delle possibili interazioni con la paroxetina.
Attualmente sono in fase di decalage di tale farmaco.
Lo specialista che mi segue, una persona che stimo molto, mi ha consigliato di assumere intanto un prodotto ( my'cokyl )...
Questo prodotto, integratore alimentare, contiene però estratti di aglio e di pompelmo ( citrus paradisi macfad, seme ).
Posso correre il rischio che ci sia interazione tra queste sostanze e paroxetina?
Nello specifico, assumo 10 gocce di paroxetina la sera, mentre facendo due calcoli rapidi le quantità che assumerei in una giornata con l'integratore sarebbero 400mg aglio, e 200mg pompelmo, sarebbero 2 compresse al mattino e due la sera.
Posso stare tranquillo?

Grazie. Mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può stare tranquillo ed assumere senza timori la terapia prescritta

Tommaso Vannucchi