Cartilagine intercostale

Buonasera dottori vi scrivo riguardo un problema.una settimana fa ero sdraiata toccandomi le costole mi accorgo che la costola destra verso lo stomaco la cartilagine è staccata dalle costole,quando spingo con la mano mi schiocca come se si sposta in dentro non capisco cosa sia stata la causa non ricordo cadute o incidenti non sono neanche sicura di averlo sempre avuto cosa potrebbe essere?vi ringrazio anticipatamente è la prima volta che scrivo qui spero di essere stata precisa.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

purtroppo per me (e penso per ogni medico che legga la sua descrizione) è difficile interpretare il suo disturbo senzaq prima visitarla.
Questo per rendersi conto di quale sia il problema (se esiste) ed eventualmente per poterle consigliare gli accertamenti più indicati.

Un cordiale saluto a presto.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home