Esame liquido seminale!!

Salve,
ho 24 anni e ho notato da un pò di tempo che il colore delo sperma mi sembrava strano! Tipo biancastro con delle parti giallastre dense. Inoltre notavo un pizzico di dolore sulla parte dx della radice alta del pene,quasi all'inguine! Ho fatto l'ecografia dall'andrologo e non ha visto nulla! Ho fatto l'esame del liquido seminale ed era tutto apposto tranne spermocitogramma: f.fisiologiche:13% f.patologiche:87% anomalie della testa: 85% anomalie del collo: 1% anomalie della coda: 1% cellule della spermatogenesi 1 su 100 spermatozoi! Conclusioni: asteno-teratozoospermia

allora l'andrologo mi ha prescitto una cura di un mese di seminox e carnitene!

Secondo Lei, il quadro come si presenta? Preoccupante? Potrò avere figli?

Grazie!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
dalla sua e.mail si capisce poco o nulla. La metà dei babbi ha spermiogrammi alterati ed il 20% con esami normali non riesce a concepire, per cui non resta che andare per tenatrivi, solo dopo un anno di tentativi infruttuosi si cominciano accertamenti e terapie. Lo spermiogramma inoltre fluttua per cui un solo esame dice poco.
L' astenoteratospermia ricoùnosce circa una dozzina cause e per capire quale è bisogna visitare.