Un mese fa, però non vorrei che praticando il rapporto ci siano delle complicanze

Buongiorno, ho subito l'intervento thd Doppler 3 mesi e mezzo fa (avendo avuto emorroidi di 3 grado con prolasso mucoso) e volevo sapere se ora posso avere un rapporto anale senza problemi.
Ad oggi credo di star bene, non provo dolore come un mese fa, però non vorrei che praticando il rapporto ci siano delle complicanze.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dopo tre mesi non dovrebbe avere problemi.

Cordialmente