Un dolore nella zona dei polmoni, come una stretta

Salve,

Sono un ragazzo giovane, fumo da veramente poco tempo e già sto cercando di smettere.

Ho avvertito ultimamente un dolore nella zona dei polmoni, come una stretta. Non tanto nel polmone destro, ma la avverto di contnuo sul polmone sinistro, cosa potrebbe essere?

[#1]
Dr. Francesco G. Salerno Pneumologo 41 1
...potrebbe essere tante cose ma anche soltanto un dolore intercostale o legato alla ansia....si rivolga al suo medico curante e si faccia visitare....sarà poi lui a decidere per eventuali accertamenti.

cordiali saluti

Dr. Francesco G. Salerno