Ieri dopo 2 mesi e mezzo dall ablazione gioco a tennis e si ripresenta l'aritmia e recandomi in

Salve,ho eseguito due ablazione per flutter atriale e la seconda eseguita con successo.
Ieri dopo 2 mesi e mezzo dall ablazione gioco a tennis e si ripresenta l'aritmia e recandomi in ospedale con l'amiodarome e' passata.
Sempre in ospedale mi hanno detto che e' normale e che ho ancora il cuore debole.
Vorrei sentire il vostro parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia presentato una recidiva di flutter, dato che hanno impiegato l amiodarone.

non mi pare che abbia avuto un grande risultato dalle due ablazioni.

ricontatti il suo cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso