Rantolo o fischio

da circa tre mesi la notte a letto il mio respiro e' accompagnato, nella espirazione da una specie di rantolo o fischio che continuo a sentire, anche se da qualche settimana il rumore e' un po' calato, ma e' sempre presente. A dicembre ho fattol una rx al torace senza alcun riscontro.Cosa suggerite oppure il mio fastidio e' la conseguenza di sintomi di influenza catarrale avuta a Novembre con ricaduta a Dicembre e non del tutto smaltita?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
Potrebbe trattarsi di una flogosi tracheale alta di varia natura (allergica da reflusso). Potrebbe sssere utile una tracheoscopua in corso di laringoscioia acfibre ittiche!

Dr. Nicola Iorio

[#2]
dopo
Utente
solo ora leggo il suo parere, mi consiglierebbe,visto che il fastidio continua, fare una visita presso un pneumologo?
Grazie comunque
[#3]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
In ogni caso