e' possibile che sia appendicite

Buonasera,

sono un ragazzo di 14 anni, da mercoledì che prendo antibiotico per la tonsillite e oggi sto un meglio però è da ieri che sento un po' di dolore nella pancia ma senza vomito e disenteria. Adesso mi fa un po' male nella zona destra però oggi ho mangiato regolarmente e non ho avuto vomito nè dissenteria.

E' possibile che sia appendicite, perché io fino a martedì che non prendevo gli antibiotici non sentivo nulla a livello addominale poi da quando ho preso gli antibiotici sento un leggero dolore nella zona destra. E' un effetto del antibiotico perché io martedi sono andato dal medico a piedi e non sentivo nulla .

Attendo risposta.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' probabile che sia un effetto secondario agli antibiotici.
Coinvolga il curante in caso di persistenza dei disturbi perché occorre una visita per una diagnosi ed è vietatissimo provarci a distanza.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com