Utente 437XXX

Buonasera,

sono un ragazzo di 14 anni, da mercoledì che prendo antibiotico per la tonsillite e oggi sto un meglio però è da ieri che sento un po' di dolore nella pancia ma senza vomito e disenteria. Adesso mi fa un po' male nella zona destra però oggi ho mangiato regolarmente e non ho avuto vomito nè dissenteria.

E' possibile che sia appendicite, perché io fino a martedì che non prendevo gli antibiotici non sentivo nulla a livello addominale poi da quando ho preso gli antibiotici sento un leggero dolore nella zona destra. E' un effetto del antibiotico perché io martedi sono andato dal medico a piedi e non sentivo nulla .


Attendo risposta.

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
E' probabile che sia un effetto secondario agli antibiotici.
Coinvolga il curante in caso di persistenza dei disturbi perché occorre una visita per una diagnosi ed è vietatissimo provarci a distanza.

Tanti saluti
Salvo Catania