Innalzamento temperatura corporea

Salve gentili dottori , un paio di giorni fa ho avuto una strana indigestione seguita da una forte nausea mal di testa e febbre sui 37,5/38 il giorno seguente la febbre era scesa senza assumere farmaci o altro e i sintomi erano passati . È possibile una cosa simile ? La febbre era dovuta alla forte indigestione o a un virus ?
Ieri non ho avuto nulla ma oggi che ho di nuovo mal di testa la mia temperatura è 36,8 un pó più alta del solito 36,5.
Scusate la mia ignoranza ma secondo voi è una ricaduta del virus influenzale che ho avuto circa tre settimane fa oppure no??
Anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
36,8 è una temperatura assolutamente normale. Per star tranquillo non la misuri più (^__^).

Saluti

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio