Disfunzione eretile

Salve, mi chiamo Giuseppe ho 54 anni prendo il cialis da anni è mi sono sempre trovato bene , ma ultimamente ho erezioni deboli con conseguente eiaculazione precoce, non so cosa mi stia capitando non mi era mai successo prima.
Se cortesemente potete darmi una dritta di cosa fare fare, un controllo alla prostata o qualche altra investigazione.
In attesa di riscontro vi saluto.
In fede Giuseppe
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Invece di tamponare la disfunzione per anni avrebbe fatto meglio a definire le ragioni del problema così da trattarle ed avere effetti stabili. E' evidente che quelle ragioni siano solo peggiorate nel tempo tanto da non far funzionare più il vasodilatatore. L'ejaculazione precoce è un effetto secondario del deficit erettile (ejaculo prima perché non reggo l'erezione) ma anche delle stesse ragioni a monte del deficit erettile. Ora deve rivolgersi ad un andrologo che esegua quanto necessario a definire le cause del problema così da attivare la utile terapia.