Ansiolitici ed effetti sull'udito

Buonasera, per problemi di ansia la specialista mi ha prescritto da tempo 15 gocce di EN, distribuite durante la giornata, 1 pillola di SEREUPIN e 2 pillole di TOFRANIL. Da alcuni giorni in casa sento un rumore,, un leggero misto di fischio, soffio,..non ben precisato. E' quasi continuo . I l problema è che lo sento solo io. Mi sembra di aver sentito dire che questo disturbo potrebbe derivare dai farmaci ? Qual'è la sua opinioni?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Perché, il suo disturbo non comprende questo tipo di allarme corporeo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, dottore, ma non capisco il significato letterale della sua domanda.Lei forse vuol dire che questo mio disturbo uditivo rientra nelle manifestazioni dell' ansia e non dipende dai farmaci che uso ? Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Nessuno ha parlato di disturbo uditivo. Semplicemente, vista la cura e quindi la probabile diagnosi, chiedevo se questa preoccupazione sui sintomi corporei rientrasse nel suo disturbo.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, credevo di essermi spiegata bene, invece non sembra. A cosa si riferiscono:!) questa preoccupazione (quale ?) quale ? sui sintomi corporei ( quali?) rientrasse nei suo) disturb0 (quale? ) Mi scusi se insisto, ma sto entrando un po' in ansia. Grazie ancora.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Quelli che ha espresso all'inizio del consulto, quali se no ?