Grumo gelatinoso tipo colla

Buongiorno dottori,

ieri immediatamente prima di un rapporto ho "strusciato" il mio pene sulla vagina della mia ragazza e all'atto di mettere il preservativo ho notato questi grumi densi, delle specie di caccoline morbide sul bianco/trasparente inodori, tipo il colore della colla a caldo quando solidifica, mi devo preoccupare? Già combatto da 4 lunghi anni con un dolore agli epididimi, mi ci mancherebbe solo la candida!

Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo liquido preseminale un po' denso tutto ok
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
credevo fosse muco cervicale pre-ovulazione della mia partner, invece è roba mia quindi? Non si finisce mai di imparare, grazie per la risposta, già che ci sono, possibile che io accusi un bruciore/dolore alle code degli edipidimi dopo la masturbazione ed invece provi senso di liberazione e diminuzione importante della sintomatologia infiammatoria, per 3/4 giorni, a carico degli epididimi dopo un rapporto "vero"? Credevo che masturbazione e rapporto meccanicamente fossero la stessa cosa.

Grazie per tutto!