Sono tre settimane che ho costanti vertigini e sudorazioni

Buongiorno, le chiedo un consulto perché ormai sono disperata. Sono tre settimane che ho costanti vertigini e sudorazioni , al mattino peggiorano, verso sera sto meglio. Il medico di base ha già escluso patologie vestibolari e pensa sia ansia, ma io sono sicura che non lo è. Potrebbe trattarsi anche di cervicale? Oppure cos'altro può essere?
Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause delle vertigini sono diverse, da quelle otorino a quelle cervicali, da quelle psicosomatiche a quelle neurologiche.

Se il medico che ha escluso cause vestibolari non è un otorino Le consiglierei di effettuare in primis la visita ORL, sarà poi il collega a dirLe, in base ai sospetti diagnostici in corso di visita, come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro