Emorroidectomia

Ho subito emorroidectomia (non so con quale metodo) avevo avuto una trombosi poi curata con clexane e avevo anche un prolasso. Mi hanno operata lunedì scorso sono riuscita a defecare venerdì e dopo ho visto un materiale viola che fuoriusciva,stanotte ho avuto diarrea con dolori al retto e bruciore è questo materiale che credo sia filo chirurgico si è staccato (è tipo un filo fatto a spirale) è normale che è caduto oppure questo pregiudica la riuscita dell intervento ? Sono una persona molto ansiosa e iniziò a preoccuparmi. Vi ringrazio in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non si preoccupi, il punto che ha notato non dovrebbe inficiare l'intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta,stasera ho il controllo.le farò sapere.saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri
[#4]
dopo
Utente
Salve, ieri ho fatto la visita dal chirurgo,mi ha detto che va tutto benissimo,mi faceva piacere informarla, visto la sua gentilezza. Buona serata.
[#5]
dopo
Utente
Ah dimenticavo L intervento che ha effettuato e milligan Morgan
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Benissimo,auguri