La creatinina alta

Buongiorno,sono una ragazza di 26 anni ,sono stata operata per endometriosi infatti assumo la pillola primolut.Io da qualche tempo soffro di dolori di stomaco allucinanti proprio alla bocca dello stomaco,questo non mi permette di respirare bene,mangio a fatica perché provo nausea,faccio molta attività fisica e in quei momenti non ho nessun dolore.Spesso mi capita di sentirmi stordita,di alzarmi dal letto e di vedere buio per qualche secondo anche quando mi siedo,durano pochi secondi ma in quesi secondi perdo il senso della realtà.Il mal di stomaco non mi lascia dormire,ho sempre sonno.HO fatto analisi del sangue e va tutto bene solo che riaulta la creatinina alta e mi hanno detto che é perché bevo poco.Vorrei chiedervi se tutto questo può dipendere dalla pillola che prendo perché prima stavo benissimo,ho contattato il mio ginecologo e mi ha detto di ridurla,vorrei che qualcuno mi aiutasse,grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere la pillola se i disturbi sono comparsi in contemporanea alla sua assunzione. Da considerare comunque una causa digestiva (stomaco, colecisti). Ne parli anche con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)