Una infezione no ho ne prurito ne bruciore

buonasera io ho sempre sofferto di candita ,da un po di tempo soffro di perdite bianche sono molto dense pastose puo essere una infezione no ho ne prurito ne bruciore e nono hanno cattivo odore cosa puo essere. da tempo cerco un altra gravidanza queste perdite possono ritardare il concipimento.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Io farei un tampone vaginale. Gli stati infiammatori possono interferire con il concepimento, che comunque rimane un evento multifattoriale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.