Paura tumore ai polmoni

Salve soffrobda 20 gg di dolore alla spalle tra ka due scapole e clavocola.fatto rx toto colonna vertebrale .discreti segni du spondilouncoartrosi a carico del quinto e sesto metamero cervicale. Con riduzione in ampiezza dei relativi spazzi intersomatico lieve intasamento della liimitante superiore soma tica del settimo metamero dorsale .discreta riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico fra l5 ed s1.da 20 gg faccio terapia con soldesam e celebrex piu tachidol il fastidio e il dolore nn passa .la mia paura di potrebbe essere un tumore al polmone. Una tac ai polmoni x una frattura lo fatto due anni fa e di recente x un controllo 6 mesi fa un rx risultato tt nella norma.grazie in attesa i miei saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

la sintomatologia che lei accusa non è tipica di un tumore al polmone, tanto più che se lo avesse avuto sarebbe stato in stadio avanzato e si sarebbe verosimilmente visto/evidenziato negli esami che ha eseguito (RX colonna e RX torace 2p - come ho letto nell'altro post che ha inviato in un'altra sezione).

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home