Eiaculazione e rischio gravidanza

Salve
Mercoledì scorso ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, rapporto che è sempre stato con preservativo. Prima di venire però ho tolto il preservativo ed ho eiaculato sopra il gluteo destro. Subito dopo ho preso un fazzoletto e ho pulito bene( solo una goccia era colata lungo il gluteo ma lontana dalla vagina) ed ho guardato se percaso ci fosse stato qualche segno di gocce colate vicino alla vagina ma non ho visto nulla. Ora però ripensandoci e leggendo su internet un po di dubbio mi è venuto e volevo sapere se a voi sembra una situazione tranquilla e soprattutto se è possibile che se lo sperma sia colato sia potuto entrare dentro senza però che ci fosse alcuna traccia e soprattutto essendo venuto non sopra l'ano ma un po lateralmente.
Grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione francamente intravaginale,le possibilità che si instauri una gravidanza indesiderata é praticamente nulle.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta