Leucociti alti urine

Buongiorno,
Ho recentemente fatto l'esame delle urine. Ho EMOGLOBINA 0,03 mg/dL , ERITROCITI 23 e sopratutto LEUCOCITI 1996, BATTERIURIA Discreta. Il resto dei valori sono corretti. Premetto che non alcun sintomo di eventuali infiammazioni, nè bruciori nè cistiti. Mai avuto problemi similari. Vorrei chiedere quali esami ora è consigliato che faccia. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
in assenza di sintomatologia specifica le sconsiglio terapie antibiotiche. Spesso nelle donne in età fertile e sessualmente attive, è comune avere esami come questo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com