Utilizzo di psicofarmaci

Salve, non riesco a non essere manipolato... in pratica qualsiasi cosa faccia in casa specialmente anche dormire.. mi viene interrotto dalle persone.. ragionare.. avere fantasie sessuali e concentrarmi, avere uno spazio mio... mentre io non posso rispondere a queste persone che possono fare beatamente queste cose avendo creato un circolo virtuoso... e cosi' via... parlo della famiglia del lavoro dei cugini.. di tutto... lo psichiatra... ormai sono sottomesso da tutti... non cerco aiuto... e' uno sfogo... penso non riusciro' a continuare ad andare avanti... pero'... ci spero..
Ciao
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dotto scusadotto come faccio a cancellare questo messaggio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si può cancellare
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Si puo' sssssssssssssssssspar va cattto aaa?