Il problema dell'impotenza

Salve,
mi chiamo Davide e sono un ragazza di 19 anni. Sono impotente. Per questo motivo a 19 anni non ho ancora avuto il mio primo rapporto sessuale e questa cosa mi sta distruggendo. Più volte mi sono trovato in camera mia con la mia ragazza, all'inizio mi si alzava poi dopo qualche secondo torna allo stato flaccido e rimane flaccido. Nel frattempo la mia ragazza si è spogliata e io sono costretto ad inventarmi scuse per non avere un rapporto. Non so più cos'altro inventarmi. Ripeto, questa cosa mi sta distruggendo. Ho già problemi relativi alle dimensioni del mio pene che fanno letteralmente ridere. Vengo continuamente preso in giro dai miei amici per questo motivo e come se non bastasse adesso prendo consapevolezza di avere anche seri problemi di disfunzione erettile. Non so cosa fare, sono caduto nella disperazione. Voi mi direte di consultare uno spacialista, un'andrologo, ma ho troppa vergogna di parlare di questi problemi con i miei genitori, non saprei come dirgleilo, e certamente non posso consultare autonomamente un andrologo perché non ho la disponibilità economica. Non so più cosa fare. Inoltre vorrei sapere con precisione cosa può fare un'andrologo per risolvermi questo problema, se quindi è risolvibile e se lo si può risolvere definitivamente e non magari attraverso l'uso di pillole che devo assumere tutte le volte che devo avere un rapporto. Infine volevo chiedervi delle informazioni sugli integratori alimentari che si trovano su internet e che risolvono il problema dell'impotenza e dell'eiaculazione precoce, in particolare il "sensamax", un integratore alimentare a base di estratti naturali. Funzionano? Fanno male? Hanno controindicazioni? Attendo con ansia una vostra risposta, confidando nel fatto che sarà quanto più esaustiva possibile.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, non le chiedo scusa se le posso sembrare cinico ma così è: L attività sessuale è per adulti e gli adulti talii diventano quando affrontano i problemi. Lei così facendo si nasconde e non cresce. A lei le conclusioni. Da un collega e subito
[#2]
dopo
Utente
Caro dott. Cavallini,
le dico con tutta sincerità che la sua risposta mi è piaciuta, e mi ha un po' incoraggiato. Volevo quindi chiederle di approfondirla. Innanzitutto come potrei affrontare un discorso del genere con i miei genitori? Scusa la banalità della domanda ma mi creda la vergogna è davvero troppa e non so come dirglielo. Infine mi piacerebbe avere una risposta anche alle altre domande che ho posto:
"Inoltre vorrei sapere con precisione cosa può fare un'andrologo per risolvermi questo problema, se quindi è risolvibile e se lo si può risolvere definitivamente e non magari attraverso l'uso di pillole che devo assumere tutte le volte che devo avere un rapporto. Infine volevo chiedervi delle informazioni sugli integratori alimentari che si trovano su internet e che risolvono il problema dell'impotenza e dell'eiaculazione precoce, in particolare il "sensamax", un integratore alimentare a base di estratti naturali. Funzionano? Fanno male? Hanno controindicazioni? Attendo con ansia una vostra risposta, confidando nel fatto che sarà quanto più esaustiva possibile."
La ringrazio e le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Gli integratori non servono. I medici fanno diagnosi a terapia. L impotenza ha cause fisiche o psicologico Se sono esaustivo bene se no è lo stesso