Esami del sangue e ciclo

Buongiorno,
domani devo eseguire alcune analisi del sangue per confermare o escludere la s. Sjogren, più specificatamente ENA, ANA, il fattore reumatoide, ed elettroforesi delle proteine.
Vorrei sapere se dovesse arrivarmi tra oggi e domani il ciclo posso svolgerli lo stesso o devo rimandare (mi sono scordata di chiedere al medico)
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Gianluigi Palombi Reumatologo 4 1
La mia risposta arriva tardiva. Comunque può effettuare tranquillamente tali esami, anche con il ciclo.

Cordiali saluti

Dr. Gianluigi Palombi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la sua risposta :)