Puzza

puzza al sedere da circa dieci anni non ho mai chiesto un consulto per la vergogna,ciò mi ha portatoad un completo isolamento,sia da parte mia ma soprattutto dai miei coetanei,a causa delle loro continue prese in giroadesso però voglio riprendermi la mia vita e vi espongo il problema:ho sempre questa puzza di M...A,nonostante mi lavi di continuo,oltre a ciò ho una pelle ipersensibile ed allergica ma soffro di reflusso ed ho un ernia iatale di piccole dimensioni,la prego mi aiuti...e soprattutto vorrei sapere quanto preoccuparmi ed a che specialista rivolgermi..la ringrazio in anticipo e spero che possa realmente aiutarmi

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, difficile dirle da qui da dove e da cosa dipenda il problema, la cosa da pensare potrebbe essere una perdita involontaria di aria dall'ano, in questo caso sarebbe utile eseguire una visita proctologica o gastroenterologica, altrimenti non saprei cosa altro suggerirle.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie..ma non potrebbe essere un problema al fegato o ai reni?mi potrebbe suggerire se prima di rivolgermi ad un proctologo deve fare qualche analisi in particolere?grazie ancora per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, non credo che fegato e reni c'entrino qualcosa.
Se fosse un discorso di sudorazione eventualmente un endocrinologo.
In tutta onestà non saprei cosa dirle
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
era ormai da parecchi mesi che non entravo più in questo sito....ma non avendo ancora risolto il problema,volevo aggiornarvi.Ho fatto delle analisi del sangue ed è risultato tutto a posto,inoltre ho fatto una visita all'intestino un clisma opaco,ed è risultato negativo...guardando in altri siti ho ritrovato il problema in altre persone,ma in nessun caso e ripeto in nessun caso ho trovato una risposta soddisfacente,neppure dal mio medico curante...ora faccio un'APELLO...VI PREGO AIUTATEMI SERIAMENTE SONO AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE..HO ANCHE TENTATO IL SUICIDIO MA AIME CON ESITO NEGATIVO...VI PREGO CONSIGLIATEMI QUALCOSA,,SONO DISPERATA...VI PREGOOOOOOOOOOOOOO